“Mai stata così felice” Meghan Markle al settimo cielo, il gesto insieme ad Harry fa il giro del mondo

Gioia ai massimi livelli per Meghan Markle, che nelle ultime ore ha sorpreso tutti in compagnia di Harry. Ecco che cosa ha fatto

Per Meghan Markle il periodo è decisamente positivo, non solo per quanto concerne i suoi progetti lavorativi ma, a quanto pare, anche per la sua vita privata. In barba a rumors e indiscrezioni dei magazine scandalistici statunitensi e britannici, la consorte del principe Harry non si è lasciata scalfire dalle critiche ed, anzi, ha rivelato di non essere “mai stata così felice” come in questi mesi.

Meghan Markle sorridente
Meghan Markle rivela nuovi retroscena sulla sua vita (museosannasassari.it / Fonte Ansa)

Ma che cosa è successo per portare il suo entusiasmo e la sua gioia a tali livelli? La Duchessa di Sussex ha rivelato qualcosa in occasione di un evento al quale ha preso parte a New York e, poco prima, è stata avvistata sorridente anche in compagnia del marito. Scopriamo dunque che cosa ha raccontato e cosa è successo nella Grande Mela.

Meghan Markle, felicità ai massimi livelli: la consorte di Harry svela cosa sta succedendo

L’ultimo periodo è stato particolarmente intenso per Meghan Markle che ha trascorso diverse settimane in California per ultimare i differenti progetti lavorativi in fase di lancio. Terminato il ‘grosso del lavoro’ però la duchessa di Sussex si è concessa alcuni giorni fuori casa lasciando la villa di Montecito in compagnia del principe Harry e prendendo un aereo alla volta di New York. Qui infatti Meghan era attesa al Time 100 Summit 2025, evento in occasione del quale Meghan si è raccontata svelando alcuni retroscena inaspettati relativi alla sua vita privata in questa fase particolare del suo percorso.

Merghan e Harry
Periodo di grande felicità per Meghan Markle (musesosannasassari.it / Fonte Ansa)

E rivelando di essere estremamente felice, al settimo cielo, e non solo per il momento estremamente proficuo sotto il profilo lavorativo. Meghan è apparsa rilassata e sorridente mentre camminava per le strade della Grande Mela con accanto Harry e, ancora, quando è salita sul palco per raccontarsi. Raggiante, con un look primaverile elegante ma allo stesso tempo sobrio, ha detto qualcosa che nessuno si aspettava. Markle ha rivelato di “non essere mai stata così felice. L’ultimo anno e mezzo è stato incredibilmente impegnativo e ambizioso – ha spiegato – so di essere sempre sotto il microscopio e sottoposta a scrutinio, ma faccio uno sforzo molto consapevole per stabilire dei limiti per me stessa, il mio benessere e la mia salute mentale. Non avrei mai immaginato di sentirmi così felice e grata”.

Questo nonostante si sia concessa di commettere, in fase di lancio di alcune attività in contemporanea, degli errori. La Markle ha aggiunto che il motore di tutto sono i suoi figli: il principe Archie, di 5 anni, e la principessa Lilibet, di 3 anni rappresentano la sua linfa vitale e non solo loro: “Qualcosa di apparentemente grande in qualche modo diventa di importanza microscopica rispetto a ciò che sta accadendo con i miei figli – rivolgendo poi un pensiero ad Harry – Ho un compagno e marito che mi sostiene tantissimo e dei figli sani e gioiosi. Non avrei mai immaginato di sentirmi così felice e grata a questo punto, e lo sono davvero”.

Gestione cookie